La Compagnia teatrale di

Un cast di centoquaranta persone tra attori, cantanti, musicisti, ballerine e ballerini, coro e voci bianche, scenografi, sarte, parruchiere e tecnici dell'audio.
A disposizione oltre quattrocento costumi di scena, tutti fatti a mano e ben quattro scenografie complete di commedie messe in scena da personale addetto...

ecco chi siamo

Archivio
spettacoli

Archivio fotografico delle commedie messe in scena.


Le nostre partecipazioni ad altri spettacoli e eventi

Progetti realizzati

La nostra Compagnia

La compagnia teatrale è composta da circa cento elementi di etá che varia dai quattro ai sessanta anni.
Ricoprono ruoli differenti ed esprimono il loro talento sotto la guida della regista Alessandra ZANDANEL, coordinata da Cristian DA COL e Luigi NAIBO per la preparazione alla recitazione.
Il gruppo è nato nel 2006 dalla passione e dalla volonta´ di colmare un vuoto nel panorama teatrale della città di Vittorio Veneto.
Da allora molti spettacoli sono stati messi scena e molti progetti realizzati, tra cui ricordiamo " il laboratorio di teatro", " il coro bambini" e il progetto per le scuole, in cui la partecipazione dell'osservatorio planetario della città di Vittorio Veneto ha un ruolo di primo ordine.
Nel 2012, con la realizzazione dello spettacolo " Oltre l'Arcobaleno", liberamente tratto dal celebre romanzo di Frank Baum "Il meraviglioso mago di Oz", la compagnia si arricchisce della collaborazione di un'orchestra di circa 25 elementi con cui eseguire la musica dal vivo.
È diretta dal Maestro Stefano PAGOTTO musicista, compositore e direttore di coro.
Associazione Aliestese sede legale: via S.Andrea nr.33 - 31029 Vittorio Veneto
c.f.: 93015670263 - P.Iva:04637520265